Restiamo in contatto

INTERVISTE

Tare: “Champions League? Dobbiamo fare risultato questa sera”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-tare-igli-panchina

TARE JUVENTUS LAZIO INTERVISTA – Mancano pochi minuti al big match tra Juventus e Lazio. Le due formazioni sono pronte a scendere in campo all’Allianz Stadium. Per questo motivo, il DS biancoceleste, Igli Tare è intervenuto ai microfoni di Dazn per dire la sua sulla partita odierna.

Juventus-Lazio, l’intervista di Igli Tare

“Penso che facendo un risultato stasera, possiamo essere in gioco per la Champions League. Siamo consapevoli di questa cosa e siamo riusciti a preparare la partite nel modo giusto. Siamo fiduciosi di fare una buona gara. Ci sono delle spiegazioni, ma quando perdi devi solo accettare la sconfitta e reagire. Ci sono dei momenti in cui l’aspetto psicologico però per punti fatti siamo terzi, quindi abbiamo fatto un buon campionato, ma dobbiamo fare ancora meglio. Pretendo che sia fatta una buona gara e che si vinca il più possibile. Non posso chiedere di più a questa squadra”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati