CALCIOMERCATO

Tare: “Champions League? Dobbiamo fare risultato questa sera”

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto
- Advertisement -

TARE JUVENTUS LAZIO INTERVISTA – Mancano pochi minuti al big match tra Juventus e Lazio. Le due formazioni sono pronte a scendere in campo all’Allianz Stadium. Per questo motivo, il DS biancoceleste, Igli Tare è intervenuto ai microfoni di Dazn per dire la sua sulla partita odierna.

Juventus-Lazio, l’intervista di Igli Tare

“Penso che facendo un risultato stasera, possiamo essere in gioco per la Champions League. Siamo consapevoli di questa cosa e siamo riusciti a preparare la partite nel modo giusto. Siamo fiduciosi di fare una buona gara. Ci sono delle spiegazioni, ma quando perdi devi solo accettare la sconfitta e reagire. Ci sono dei momenti in cui l’aspetto psicologico però per punti fatti siamo terzi, quindi abbiamo fatto un buon campionato, ma dobbiamo fare ancora meglio. Pretendo che sia fatta una buona gara e che si vinca il più possibile. Non posso chiedere di più a questa squadra”.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI