Restiamo in contatto

NOTIZIE

TARE: “La Primavera ha mostrato grande spirito di gruppo, spero sia da esempio per la prima squadra…” (VIDEO)

Il diesse biancoceleste aggiunge: “Siamo Campioni d’Italia, e vogliamo rimanere tali. In ritiro porteremo 3-4 primavera”…

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO – A commentare l’emozionante quarti di finale di Primavera tra la Lazio e la Roma, ci ha pensato anche il direttore sportivo Igli Tare, che ai microfoni dei cronisti presenti, ha detto: “La gara è partita male, la squadra non aveva i giusti equilibri. Dopo lo 0-2 è uscito il vero volto di questa squadra!

Quale è stata la spinta decisiva?
L
o spirito di gruppo è la caratteristica più importante di questo gruppo, spero che sarà un buon esempio anche per la prima squadra, perché quello che questi ragazzi negli ultimi due-tre anni hanno fatto davvero grandi cose. E meritano molto rispetto.

Ci sono giovani che potranno accadere in prima squadra e portare il loro entusiasmo?
Ci sono giovani che già si sono approcciati alla prima squadra, altri che lo faranno quest’estate. Ma sono ragazzi che hanno bisogno di esperienza, noi dobbiamo essere bravi a dare loro il giusto tempo di crescere.

Obiettivo scudetto 
Siamo Campioni d’Italia, e vogliamo rimanere tali. Non sarà facile a causa degli infortuni e della squalifica di Lombardi. Non sarà facile affrontare la semifinale, ma oggi questa squadra ha dimostrato di cosa è capace“.

Il ds laziale ha parlato anche al canale ufficiale della Lega Serie A: “Con il doppio svantaggio la squadra ha saputo reagire nel modo giusto, ma non devono accadere le due espulsioni (Lombardi e Minala nel post partita, ndr). Saranno due perdite importanti, ma il nostro è gruppo molto unito, ognuno che entra fa la differenza. Il nostro è un percorso che inizia dal basso in alto e che sta dando i suoi frutti, spero che anche in futuro sarà così. Ci sono parecchi giocatori, è ingiusto fare qualche nome specifico, ma sicuramente 3-4 giocatori faranno parte della rosa che partirà per il ritiro“.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati