Restiamo in contatto

INTERVISTE

Tare: “Lavoriamo per sbloccare l’indice di liquidità”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-fiorentina-igli-tare

LAZIO ATALANTA TARE – Sta per cominciare LazioAtalanta. Nel pre partita è intervenuto Igli Tare ai microfoni di Sky Sport per parlare del match e soprattutto del mercato. Di seguito le sue parole.

Le parole di Tare

“Noi più che sugli avversari, facciamo la corsa su noi stessi. Questo è un campionato che ha mille e grosse difficoltà e queste cose ci hanno fatto capire tanto. Per questo dico che per noi è fondamentale non pensare troppo in avanti e vivere la giornata. Tra uno o due mesi vedremo dove ci troveremo in classifica”. 

Riguardo il mercato

“Stiamo lavorando per sbloccare l’indice di liquidità. Qualche possibilità c’è. Le cose purtroppo cambiano giorno per giorno, a volte in positivo e a volte in negativo. La fiducia c’è. Se riusciamo a fare quello che dobbiamo fare siamo ben contenti di aiutare squadra e allenatore. Sbloccarlo con le cessioni? Più che questo anche attraverso giocatori da mandare in prestito”

LEGGI ANCHE: Luis Alberto a DAZN: “Sto bene, spero di segnare di più”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati