Restiamo in contatto

NOTIZIE

Tare: “Morrison è un fuoriclasse, arriverà il suo momento”

NOTIZIE LAZIO – Il ds biancoceleste aggiunge: “Anche Felipe e Cataldi l’anno scorso hanno cominciato a giocare verso Novembre..”

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – La Lazio sta vivendo un momento delicato. Ecco perchè la gara contro il Rosenborg ha un valore superiore ai tre punti in palio. A pochi istanti dall’inzio della gara, il direttore sportivo della Lazio, Igli Tare, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport

Quanto perde la lazio con tutte le assenze, visto che in 14 partite Pioli ha cambiato 14 formazioni diverse?

“Prima voglio fare i complimenti a Pradè per gli occhiali, meravigliosi (ride, ndr). Comunque, non va bene fare tanti cambi ma tante situazioni dopo il Sassuolo ci hanno costretto a fare questo turnover così importante“.

Morrison non gioca per problemi disciplinari, fisici o tattici?

“Le sue qualità sono indiscutibili, è un fuoriclasse è ha dei valori importanti. Arriverà anche il suo momento , è un giocatore molto chiacchierato. A Roma erano tutti molto curiosi di vedere questo giocatore ‘pazzo’, un tipo che piace tanto. Ieri non si è allenato, è vero che era in ballottaggio ma è stato fuori per precauzione. Poi vediamo come andrà la partita ma potrebbe entrare. Anche Felipe e Cataldi l’anno scorso cominciarono a giocare verso  novembre-dicembre perchè Pioli deve essere sicuro delle decisioni che prende.”

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati