Restiamo in contatto

INTERVISTE

Tare: “Partita importante ma non decisiva”

Pubblicato

il

LAZIONEWS-LAZIO-TARE

LAZIO INTER TARE – Manca pochissimo al big match di giornata di Serie A tra Lazio e Inter. Il popolo biancoceleste sogna una grande notte per prendere uno slancio definitivo nella lotta scudetto. A pochi minuti dall’incontro, ha parlato il ds Igli Tare attraverso i microfoni di Sky Sport.

La partita

“Questa è una partita importante ma non decisiva, dobbiamo solo fare ciò che abbiamo sempre fatto senza sentire la pressione di Juventus e Inter. Abbiamo portato grande entusiasmo in città, ci sono tante piccole cose che ci aiutano in questo momento”.

La lotta scudetto è una sorpresa?

“E’ un qualcosa che arriva dopo tanti anni di lavoro, per vincere serve la stagione perfetta e bisogna restare con i piedi per terra perché mancano ancora quindici partite e ogni settimana può cambiare il verdetto. Dobbiamo continuare a vincere per tenere il passo delle concorrenti”.

L’entusiasmo

“Abbiamo intrapreso una strada che inizialmente non è stata condivisa da tutti, ora c’è entusiasmo e dobbiamo essere bravi a cogliere il momento per continuare a crescere anche come mentalità”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati