Restiamo in contatto

NOTIZIE

Terremoto a Bergamo: scossa avvertita anche a Milano

Pubblicato

il

terremoto-oggi-milano-bergamo

TERREMOTO OGGI BERGAMO MILANO – Erano le 11.35 quando Bergamo è stata colpita da una scossa di terremoto. Una scossa sentita in tutta la Lombardia, da Lecco a Milano, ma che fortuna – secondo quanto riferito dalla Protezione Civile – non ha provato danni.

News di oggi: terremoto a Bergamo avvertito anche a Milano

L’epicentro del sisma, di magnitudo 4.4, ha avuto epicentro nel paese di Bonate di Sotto, in provincia di Bergamo. Secondo l’istituto nazionale di geofisica e vulcanologia il terremoto si è propagato a una profondità di 25 chilometri. La scossa è stata avvertita nella bergamasca, ovviamente, ma anche a Milano, in Brianza, fino ad arrivare a Lecco.

Terremoto: le parole del sindaco di Bonate di Sotto

“Non risultano danni né per fortuna persone ferite, però stiamo ancora effettuando tutte le verifiche del caso. Ero in ufficio in municipio quando tutto ha iniziato a tremare, ma non pensavo che l’epicentro fosse qui”.

L’intervento del presidente della Lombardia Attilio Fontana

“Sono in contatto con la Protezione Civile, al momento non abbiamo segnalazioni di danni a persone o cose”.

Terremoto nella bergamasca: la nota della Protezione Civile

“Dalle verifiche effettuate dalla Sala Situazione Italia, che si è messa in contatto con le strutture locali del Servizio nazionale della protezione civile, non risultano danni a persone o cose causati dalla scossa di terremoto di questa mattina in provincia di Bergamo”.

LEGGI ANCHE –> Calciomercato: tutti gli svincolati

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati