Tempo di lettura: < 1 minuto

THAILANDIA RAGAZZI INTRAPPOLATI MESSI – Leo Messi è apparso in un breve video di 6 secondi per mostrare la sua vicinanza a ciò che sta accadendo in Thailandia. “Juntos es posible”, “Insieme è possibile”, questo il messaggio della stella del Barcellona, nel tentativo di trasmettere il proprio sostegno ai baby calciatori intrappolati nella grotta di Tham Luang. Il video è stato pubblicato su Facebook da Narisroj Fuangrabil, ambasciatore thailandese in Argentina, che ha commentato così:“Oggi ho ricevuto una clip di Messi in qualità di ambasciatore speciale dell’Unicef. Si tiene al corrente di tutte le notizie sui “cinghiali” e sul loro salvataggio”.

https://www.facebook.com/nick.sputnik/videos/vb.100000045783653/1996752053669635/?type=2&video_source=user_video_tab

A.D.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.