Restiamo in contatto

NOTIZIE

Tifosi a colloquio con la squadra prima di Milano: “Servirebbe anche per il derby”

NOTIZIE LAZIO – Poi viene ribadito: “Non entreremo allo stadio per la stracittadina…”

Pubblicato

il

Pubblicato il 21/03 alle ore 6.29

NOTIZIE LAZIO –  “Abbiamo voluto lasciare un messaggio di apertura: noi siamo i tifosi e rimarremo insieme alla Lazio, mentre molti giocatori, probabilmente, il prossimo anno lasceranno la capitale. Bisogna lasciare nello spogliatoio i problemi dello spogliatoio, per cercare di raccogliere più punti possibili fino a giugno. Ormai la stagione è andata, bisogna darle più senso mettendoci tanto sudore e cuore. Per cui vorremmo che tutti facessero il proprio dovere di qui fino alla fine della stagione. Magari già con il derby”. Ha parlato così un esponente della Curva Nord, Yuri, intervenendo ai microfoni di Radio Sei. Un colloquio andato in scena prima della partenza per Milano alla stazione Termini, in cui tre tifosi si sono intrattenuti con Biglia, Lulic, Candreva e Pioli: “Mi piacerebbe tornare a parlare con i giocatori prima della stracittadina, ma dubito sarà possibile un confronto a Formello. Dispiace che per parlare con i giocatori serva andare alla stazione, come se si dovesse fare tutto di nascosto: i tifosi devono poter parlare con la squadra, perché non si tratta di minacciare, ma di farsi sentire, caricare la squadra e fare in modo che gli altri parlino anche con il resto del gruppo. Specialmente in un momento delicato come questo. Lo abbiamo fatto con il Milan, servirebbe farlo anche per il derby. Le istituzioni dicono che non ci deve essere un rapporto tra giocatori e tifosi, ma non è giusto, non è possibile. Perché non farlo a Formello? Si deve fare, vogliamo solo parlare in tutta calma, qualsiasi autorità può vederlo”. 

Infine il rappresentante della parte più calda della tifoseria biancoceleste ha ribadito la posizione della Curva per il derby del prossimo 3 aprile: “Noi non entreremo, credo non lo faranno nemmeno i tifosi della Roma. Stiamo organizzando qualcosa per vederla insieme, massimo 250 persone, magari attraverso prenotazione”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati