lazionews-milan-lazio-correa-bennacer
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

TOGNAZZI LAZIO MILAN – L’attore Gianmarco Tognazzi è intervenuti ai microfoni di Sky Sport per dire la sua su LazioMilan.

Le parole di Tognazzi

“La Lazio è in emergenza, ma è una squadra fortissima. Il Milan vive in emergenza da qualche stagione. Sarà una partita molto combattuta, i rossoneri non possono permettersi le distrazioni di mercoledì a Ferrara. Il Milan non deve crogiolarsi del fatto di affrontare una Lazio senza Immobile e Caicedo, perché Correa è molto pericoloso”. Su Ibrahimovic: “Lazio e Atalanta stanno dando continuità ai loro progetti, in modo da far crescere i propri giocatori. Il Milan invece ogni anno cambia e non ha mai stabilità. Ibrahimovic rappresenta un giocatore esperto intorno ai quali poi devono crescere i giovani. Io spero che oggi giochi soltanto il secondo tempo, quando i ritmi saranno più bassi. Metterlo in campo dall’inizio e rinunciarci in corsa sarebbe un errore”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.