Restiamo in contatto

INTERVISTE

Tognazzi: “Lazio in emergenza, ma è fortissima. Correa pericoloso”

Pubblicato

il

lazionews-milan-lazio-correa-bennacer

TOGNAZZI LAZIO MILAN – L’attore Gianmarco Tognazzi è intervenuti ai microfoni di Sky Sport per dire la sua su LazioMilan.

Le parole di Tognazzi

“La Lazio è in emergenza, ma è una squadra fortissima. Il Milan vive in emergenza da qualche stagione. Sarà una partita molto combattuta, i rossoneri non possono permettersi le distrazioni di mercoledì a Ferrara. Il Milan non deve crogiolarsi del fatto di affrontare una Lazio senza Immobile e Caicedo, perché Correa è molto pericoloso”. Su Ibrahimovic: “Lazio e Atalanta stanno dando continuità ai loro progetti, in modo da far crescere i propri giocatori. Il Milan invece ogni anno cambia e non ha mai stabilità. Ibrahimovic rappresenta un giocatore esperto intorno ai quali poi devono crescere i giovani. Io spero che oggi giochi soltanto il secondo tempo, quando i ritmi saranno più bassi. Metterlo in campo dall’inizio e rinunciarci in corsa sarebbe un errore”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati