Restiamo in contatto

NOTIZIE

ESPN, c’è anche quella della Lazio tra le 101 maglie più belle della storia

Pubblicato

il

ESPN MAGLIA LAZIO – Le maglie delle squadre affascinano sempre i tifosi e gli appassionati di calcio. C’è chi le colleziona o chi le associa a vittorie storiche. Per questo motivo, ESPN ha stilato una classifica che vede le 101 divise più belle della storia del calcio.

Le maglie più belle

Tra le maglie selezionate ce ne sono numerose e diverse a partire dall’epoca o dall’appartenenza al calcio maschile e femminile. Ovviamente, ci sono quelle storiche dei mondiali e c’è anche quella della Lazio. In classifica si posiziona nella top 30 al 24esimo posto. La maglia fa riferimento alla stagione 1998/99: lo sponsor dell’epoca era Puma, che la disegnò con l’azzurro classico dei colori biancocelesti, la banda nera sul petto e la coccarda della Coppa Italia cucita sopra lo stemma classico. Nei primi tre posti troviamo invece altre due italiane: quella della Sampdoria della stagione 90-92 e quella del Napoli di Maradona dell’anno 85/86.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati