Restiamo in contatto

NOTIZIE

Totò vola nel declino biancoceleste

IL CORRIERE DELLO SPORT (F. Melli) – Troppi problemi per questa lazio, figli della stanchezza, degli infortui e di una rosa inadeguata…

Pubblicato

il

Udinese Calcio v S.S. Lazio - Serie A

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Il mondo biancoceleste deve interrogarsi su questo 2013 da retrocessione. Petkovic sbanda, la stanchezza regna sovrana e l’organico inadeguato messo sotto pressione dai tanti infortuni non paga. Così ecco arrivare 12 punti nelle ultime 13 partite. Non si può lasciare solo a se stesso un Klose non in condizione, non si può riproporre un inadeguato Stamkevicius o un Gonzalez fuori ruolo. Le conseguenze sono devastanti e si vedono: l’ìUdinese vince facile, basta poco. La Lazio non ha organizzazione né solisti sufficienti per agguantare il pari. Né l’ingresso si Ederson né quello di Hernanes cambiano qualcosa. Più volte l’Udinese potrebbe rimpolpare il bottino e tuttavia si contenta di agganciare la Lazio a quota 51. Qui, piove sul bagnato.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati