Tottenham, Conte è il nuovo allenatore: il comunicato

Pubblicato 
martedì, 02/11/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-inter-antonio-conte-allenatore-coppa-italia-intervista
Tempo di lettura: < 1 minuto

CONTE TOTTENHAM COMUNICATO - Antonio Conte è il nuovo allenatore del Tottenham. A comunicarlo è stato lo stesso club attraverso una nota ufficiale. L'ex tecnico dell'Inter ha firmato un accordo fino al 2023 con opzione di proroga.

Conte-Tottenham, il comunicato

"Siamo lieti di annunciare la nomina di Antonio Conte come nostro Head Coach con un contratto fino all'estate del 2023, con opzione di proroga".

Le prime parole di Conte

"Il club ha strutture all'avanguardia e uno dei migliori stadi del mondo. Non vedo l'ora di iniziare a lavorare per trasmettere alla squadra e ai tifosi la passione, la mentalità e la determinazione che mi hanno sempre contraddistinto, come giocatore e come allenatore. La scorsa estate la nostra unione non si era concretizzata perché la fine del mio rapporto con l'Inter era ancora troppo recente ed ero emotivamente troppo coinvolto nel finale di stagione, quindi ho ritenuto che non fosse ancora il momento giusto per tornare ad allenare. Ma l'entusiasmo contagioso e la determinazione di Daniel Levy nel volermi affidare questo compito aveva già colpito nel segno. Ora che l'opportunità è tornata, ho scelto di coglierla con grande convinzione".

Le parole di Paratici

"Siamo lieti di dare il benvenuto nel club ad Antonio. Il suo curriculum parla da solo, con una vasta esperienza e trofei sia in Italia che in Inghilterra. Conosco di prima mano le qualità che Antonio può portare a noi, avendo lavorato con lui alla Juventus, e non vedo l'ora di vedere il suo lavoro con il nostro gruppo di giocatori di talento".

LEGGI ANCHE ---> Conte vuole Lazzari al Tottenham: tutti i dettagli

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram