Lazio, si complica Reguilon: c'è l'inserimento di una big europea

Pubblicato 
venerdì, 26/08/2022
Di
Daniele Izzo
lazionews-calciomercato-lazio-reguilon
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO REGUILON ULTIME NEWS - Nuotare in una vasca di squali non è semplice. Come, d'altronde, muoversi nelle ultime settimane di mercato. Dopo aver portato nella Capitale la bellezza di otto acquisti, la Lazio sta cercando di regalarsi un ultimo colpo: Sergio Reguilon. La trattativa per il terzino sinistro del Tottenham, tuttavia, non è semplice e si è addirittura complicata nelle ultime ore, quando sul tavolo degli 'Spurs' è arrivata l'offerta dell'Atletico Madrid.

LEGGI ANCHE: Canto del cigno rimandato, Milinkovic resta alla Lazio: la mossa di Lotito
LEGGI ANCHE: FOCUS | Da Sosa a Correa: tutti i trasferimenti dalla Lazio all'Inter

Calciomercato Lazio: le ultime news su Reguilon

Lotito chiama il Tottenham

E pensare che la giornata di ieri sembrava volgere verso una conclusione che ben faceva sperare. Come raccontato da Il Corriere dello Sport, tornato da Cortina d'Ampezzo il presidente Lotito aveva infatti deciso di alzare la cornetta e contattare il Tottenham. Lo scenario, a quel punto, si era però già complicato. Il motivo? L'interesse concreto dell'Atletico Madrid per Reguilon.

Reguilon nel mirino dell'Atletico Madrid

Ieri mattina - sempre secondo quanto raccontato dal quotidiano romano - l'agente di Reguilon avrebbe ricevuto una proposta dall'Atletico Madrid, subito girata al Tottenham. I 'Colchoneros' dalla loro hanno due carte vincenti: il fatto di giocare la Champions League e la città, Madrid, terra natia del giocatore degli 'Spurs'. D'altro canto al Wanda Metropolitano lo spagnolo non sarebbe un titolarissimo come alla Lazio ma si dovrebbe giocare il posto con Renan Lodi. Insomma, siamo lontani dal pronunciare l'ultima parola. Ma l'inserimento di una squadra di così alto livello complica, e non poco, i piani biancocelesti.

, , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram