Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Tra Europa e Coppa Italia, testa al Sassuolo. Inzaghi in conferenza chiede continuità. Tutte su Milinkovic

NEWS DELLA GIORNATA – Archiviato il successo sulla Steaua, per buona pace del tecnico rumeno Dica, la Lazio si rituffa sul campionato. Sulla strada…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Archiviato il successo sulla Steaua, per buona pace del tecnico rumeno Dica, la Lazio si rituffa sul campionato. Sulla strada dei capitolini c’è il Sassuolo, poi si potrà tornare a pensare alla Coppa Italia (Gattuso scalpita) ed all’Europa League. Dall’urna di Nyon è uscita la Dinamo Kiev e in Ucraina Kadar promette battaglia. Anche Kravchenko dà fiducia ai propri connazionali, mentre Tare spegne facili entusiasmi. Chi vuole andare avanti è Inzaghi, che punta ad un incredibile record.

SASSUOLO-LAZIO – La coppia Immobile-Anderson ha dato spettacolo giovedì e Simone Inzaghi è seriamente intenzionato ad affidare ancora a loro due le chiavi dell’attacco. Grossi problemi per Iachini, elencati anche in conferenza, tanto in chiave infortunati/acciaccati, quanto per i risultati: ancora zero vittorie nel 2018. Al Mapei Stadium di Reggio Emilia, pertanto, il nemico numero uno sarà il maltempo. Pochi i dubbi per il doppio ex Sforzini. Ovazione della Curva Nord, che non potrà partire alla volta dell’Emilia, per i propri beniamini alla stazione Termini.

CALCIOMERCATO – Ancora poco chiara la posizione di Nani, che intanto viene celebrato sui social dal Manchester United, sua ex squadra. Canali Internet molto cari anche a Patric. I Red Devils, intanto, così come PSG, Juventus, Inter e, soprattutto, Real Madrid sono pronti a follie per assicurarsi le prestazioni di Sergej Milinkovic-Savic. Si parte da 100 milioni.

ALTRE NOTIZIE – Mentre sedici anni fa la Lazio piegava l’Atalanta Bergamo, la compagine biancoceleste festeggia oggi il compleanno di Farris, braccio destro di Inzaghi. Continua la class action dell’avvocato Gian Luca Mignogna, mentre scatta una petizione per i parcheggi nei pressi dello stadio Olimpico. Mario Balotelli, intanto, si avvicina a grandi falcate al ritorno in Nazionale. Chi rischia di perderla, invece, è Federico Bernardeschi: l’esterno juventino è a rischio operazione e con tutta probabilità salterà il match fra i bianconeri e la Lazio.

Giordano Grassi

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati