Restiamo in contatto

NOTIZIE

ULTIM’ORA: INCENDIÒ CASA, BRENO RISCHIA PROCESSO E 15 ANNI DI CARCERE

Secondo quanto riporta l’agenzia Adnkronos, Breno, difensore del Bayern Monaco, da tempo nel mirino nel club di Lotito, è stato accusato di aver incendiato la sua abitazione…

Pubblicato

il

ULTIM’ORA: INCENDIÒ CASA, BRENO RISCHIA PROCESSO E 15 ANNI DI CARCERE

 

Secondo quanto riporta l’agenzia Adnkronos, Breno, difensore del Bayern Monaco, da tempo nel mirino nel club di Lotito, è stato accusato di aver incendiato la sua abitazione…

(getty images)

Breno, 22enne difensore brasiliano del Bayern Monaco, seguito nell’ultimo periodo dalla Lazio, è stato formalmente accusato di aver incendiato la sua abitazione lo scorso 20 settembre. La procura di Monaco ritiene che il giocatore abbia agito sotto l’effetto dell’alcol. Le azioni di Breno, che è stato ricoverato per intossicazione da fumo, hanno prodotto danni per un milione di euro. L’incendio non ha provocato vittime: la moglie e i figli del calciatore avevano lasciato la casa prima del rogo. Breno, che tra settembre e ottobre è stato per quasi due settimane in custodia cautelare, rischia in teoria 15 anni di carcere nell’eventuale processo. Si attende la decisione del giudice che dovrà valutare la richiesta di rinvio a giudizio.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati