Restiamo in contatto

NOTIZIE

Ultras Lazio salutano Inzaghi: “Con rispetto e stima, in bocca al lupo mister” (FOTO)

Pubblicato

il

ULTRAS LAZIO SOCIAL SIMONE INZAGHI – Ormai è deciso, il 30 giugno l’avventura di Simone Inzaghi alla Lazio giungerà al termine. Il tecnico piacentino è pronto per una nuova esperienza sulla panchina dell’Inter. La Curva Nord, attraverso i canali social hanno deciso di salutare il mister con questo messaggio:

“22 anni con l’aquila della Lazio sul petto, prima da giocatore, poi dallenatore. Hai vinto tanto, hai sofferto e gioito con noi, hai sempre parlato da tifoso e non da semplice tecnico. Hai dimostrato attaccamento alla maglia, alla nostra storia, al nostro ideale. Con orgolio e spirito di appartenenza, ma soprattutto con rispetto. Per questo noi ti ringraziamo, per tutti questi anni vissuti insieme e anche per questo non potremmo mai contestare la tua scelta. Con rispetto e stima, in bocca al lupo mister. Nel calcio non esistono bandiere, se non quella che il tifoso porta allo stadio ogni domenica. Ultras Lazio”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati