CALCIOMERCATO

Ultras Lazio salutano Inzaghi: “Con rispetto e stima, in bocca al lupo mister” (FOTO)

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto
- Advertisement -

ULTRAS LAZIO SOCIAL SIMONE INZAGHI – Ormai è deciso, il 30 giugno l’avventura di Simone Inzaghi alla Lazio giungerà al termine. Il tecnico piacentino è pronto per una nuova esperienza sulla panchina dell’Inter. La Curva Nord, attraverso i canali social hanno deciso di salutare il mister con questo messaggio:

“22 anni con l’aquila della Lazio sul petto, prima da giocatore, poi dallenatore. Hai vinto tanto, hai sofferto e gioito con noi, hai sempre parlato da tifoso e non da semplice tecnico. Hai dimostrato attaccamento alla maglia, alla nostra storia, al nostro ideale. Con orgolio e spirito di appartenenza, ma soprattutto con rispetto. Per questo noi ti ringraziamo, per tutti questi anni vissuti insieme e anche per questo non potremmo mai contestare la tua scelta. Con rispetto e stima, in bocca al lupo mister. Nel calcio non esistono bandiere, se non quella che il tifoso porta allo stadio ogni domenica. Ultras Lazio”

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI