Restiamo in contatto

INTERVISTE

Huesca, Vavro: “Serie A? Calcio troppo tattico. Non giocare mi ha reso nervoso”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-vavro-denis

DENIS VAVRO – Dopo essersi sottoposto alle visite mediche, Denis Vavro si è presentato al suo nuovo club, l’Huesca. Lo slovacco, arrivato in Spagna in prestito dalla Lazio, in conferenza stampa ha parlato dell’ultimo spezzone di stagione in biancoceleste.

Le parole di Vavro

“Ho giocato una sola partita, l’allenatore mi ha messo fuori lista e non giocare mi ha reso nervoso. Dopo la mancata cessione al Genoa ero sempre più nervoso. Ringrazio l’Huesca per l’opportunità. Volevo approfittarne, l’obiettivo è salvare la squadra. Mi adatterò rapidamente. In questo senso la situazione è simile a quella in Italia in quanto a livello fisico e di competizione, prendere il ritmo, che può richiedere una o due settimane. Non deve essere più lungo”.

L’Huesca

“Tutti i calciatori hanno qualità, in questo campionato si gioca un buon calcio. La maggior parte delle squadre esprimono un ottimo gioco. Mi piace il calcio a uno e due tocchi. È un campionato top! Combatto per tutti i 90 minuti, do passaggi corti, ma riesco ad adattarmi bene anche ai passaggi lunghi per l’attaccante e in aria sono bravo. Mi trovo benissimo a giocare al centro, ma posso farlo anche a destra. Serie A? È un calcio in cui c’è più contatto, lotta e velocità. Mi sembra troppo tattico”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati