Restiamo in contatto

INTERVISTE

Napoli-Lazio, Vecino: “Il Napoli si affronta con consapevolezza. Qui per vincere”

Pubblicato

il

Vecino

INTERVISTA NAPOLI LAZIO- Vecino ha parlato a Lazio Style e a DAZN nel prepartita di NapoliLazio, gara valida per la Serie A 2022/23, nell’intervista prepartita. Ecco le sue parole.

Napoli-Lazio in campo e sul mercato: Sarri vuole Zielinski

Le parole di Vecino nell’intervista prepartita di Napoli – Lazio

Vecino sulla gara contro il Napoli

“Bell’ambiente e stadio caldo, si affronta con serenità e consapevolezza delle nostre forze. Cercheremo di fare la nostra partita, per portare a casa la vittoria, che è quello che vogliamo”.

Vecino sul centrocampo

“Il coraggio deve esserci sempre, altrimenti subisci la partita. Sto giocando ultimamente davanti alla difesa, cercherò di dare il mio contributo per aiutare la squadra, come cerco di fare sempre”.

Vecino sulla Lazio e i problemi realizzativi

“Stiamo facendo bene in fase difensiva, saranno importanti concentrazione e attenzione. Poi dovremo sfruttare le occasioni che certamente avremo”.

Vecino su Osimhen e l’attacco del Napoli

“Non cambieremo. Noi difendiamo sullo spazio e non sull’uomo. Osimhen attacca bene il campo, noi dovremo essere bravi a scivolare e a stare attentissimi soprattutto a chi lo lancia”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati