Restiamo in contatto

NOTIZIE

VERTENZA ZARATE. La prima udienza fissata il prossimo 31 maggio

Entro tale data le parti in causa dovranno completare le proprie memorie difensive: richiesta di testimoni o la presentazione di prove video…

Pubblicato

il

zarate processo

NOTIZIE SS LAZIO – In una Lazio sorridente, Mauro Zarate rappresenta la nota dolente di questa rosa. La storia d’amore tra il giocatore e il club biancoceleste è agli sgoccioli: come riporta ‘radiosei.it’, le posizioni tra le due parti sono opposte. Una conciliazione è ormai un miraggio: Zarate chiede la rescissione del contratto più il risarcimento previsto dall’accordo collettivo (pari al 20% lordo della retribuzione annuale) per la violazione dell’articolo 7, quello che regola gli allenamenti e la preparazione estiva. Massimo Zaccheo, presidente del Collegio Arbitrale, ha fissato la prima scadenza del lodo per il 31 maggio, data entro la quale le parti in causa dovranno completare le proprie memorie difensive (richiesta di testimoni o la presentazione di prove video). Zaccheo – una volta ricevute le carte dagli avvocati Gentile (Lazio) e Marchese (Zarate) – stabilirà il calendario delle prossime udienze. Una vicenda nebulosa che ha una sola certezza: la data della fine, fissata al 10 luglio, quando la pronuncia diventerà immediatamente esecutiva e appellabile soltanto in sede civile.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati