Restiamo in contatto

INTERVISTE

Vieri: “Impensabile criticare Immobile dopo quello che ha fatto”

Pubblicato

il

Cristian Vieri

VIERI INTERVISTA IMMOBILE LAZIO- Anche Cristian Vieri ha detto la sua, come Antonio Cassano, alla Bobo Tv. L’ex attaccante, tra le altre, anche della Lazio ha commentato in un’intervista quanto sta accadendo intorno a Ciro Immobile, ferito da alcune critiche di qualche tifoso biancoceleste. Ecco le sue parole.

LEGGI ANCHE—-> Cassano: “Finché ci sarà Immobile non sarà mai la Lazio di Sarri”

Le parole di Vieri in un’ intervista su Immobile e la Lazio

Vieri sule critiche a Immobile

“I tifosi che l’hanno criticato sono pochi. Secondo me un tifoso della Lazio non può criticare Immobile dopo tutti i gol che ha fatto in questi anni”.

Vieri sull’attaccamento di Immobile alla Lazio

“Ha dimostrato attaccamento alla squadra. C’è sempre qualcuno che si lamenta quando non segni tre partite. Da quello che mi scrivono, il 99% dei tifosi sono con Immobile. Ci è rimasto cosi male perché se in 10 al campo ti criticano ci rimani male. Dopo 250 gol con la Lazio ci rimani male, anche se fosse solo un tifoso a farlo”.

Vieri sul futuro di Immobile

“È troppo facile far diventare Immobile un Dio e poi quando non segna 5/6 partite lo vai a criticare. Deve valere qualcosa quello che ha fatto, c’è un valore. Poi può piacere o meno, ma nemmeno un tifoso dovrebbe dirgli qualcosa. Quando gioca può farlo bene o male ma dà sempre tutto. Poteva andar via a luglio, non so cosa succederà ora. Non so più se è la squadra di Immobile, dipenderà dai gol. Se segna gioca, altrimenti no. Vedremo a gennaio cosa decide”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati