Restiamo in contatto

NOTIZIE

VINICIUS parla della sua esperienza al PADOVA: “Sono in crescita e sto imparando a difendere”

Il terzino di proprietà della LAZIO parla anche di ROCCHI: “Sto sempre vicino a lui perché da lui posso imparare moltissimo”…

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO – Trasferitosi al PADOVA nel corso della sessione di mercato invernale, VINICIUS ha fatto il suo esordio in Serie B sabato scorso restando in campo 70 minuti. Oggi il terzino brasiliano, di proprietà della LAZIO, ha parlato in conferenza stampa: “Sono in crescita, sto imparando anche la tattica ed a difendere, ora sono pronto a dare una mano al Padova per agguantare la salvezza. Siamo motivati e sabato vogliamo vincere. Serena? È un bravo allenatore, mi trovo bene con lui e con i miei compagni di squadra. Voglio giocare molto per crescere. Rocchi? È un grandissimo campione ed una grandissima persona, sto sempre vicino a lui perché da lui posso imparare moltissimo”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati