Restiamo in contatto

NOTIZIE

VINICIUS prova a farsi largo

IL CORRIERE DELLO SPORT (D. Rindone) – La corsia mancina ha bisogno di avere un sostituto naturale di RADU, lui lavora per questo…

Pubblicato

il

LAZIO-TOP 11 RADIOCLUB vinicius 2

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Presto arriverà anche l’esordio di VINICIUS. Ieri PETKOVIC gli ha fatto disputare tutta la gara contro l’Aprilia affidandogli la fascia sinistra. Ne primo tempo – racconta ‘Il Corriere dello Sport’ha giocato come quarto di difesa e ha mostrato le sue note qualità: accelerazione, velocità, belle doti atletiche e la capacità di attaccare gli spazio mentre nella fase difensiva c’è ancora del lavoro da fare, anche se ci sono stati molti miglioramenti rispetto al passato. La corsia mancina ha bisogno di avere un sostituto naturale di RADU, VINICIUS lavora per questo ma, essendo nato centrocampista, PETKOVIC sta lavorando duro per plasmarlo e adattarlo al ruolo di terzino. Nella ripresa, invece, ha giocato da esterno d’attacco del 4-3-3, un esperimento in più. Ma è difficile che venga conferamto anche perché nella LAZIO abbondano esterni d’attacco. Vinicius avrà spazio in campionato e in Coppa Italia, non può essere utilizzato in Europa League, è fuori dalla lista Uefa. Aspetta il suo esordio e si augura di entrare nel cuore dei tifosi biancocelesti come il nuovo KOLAROV, le sue caratteristiche  lo spingono verso questa direzione.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati