Restiamo in contatto

CRONACA DI ROMA

Lotito: “La Lazio valorizza il rispetto per l’essere umano”

Pubblicato

il

Claudio Lotito

VIOLENZA SULLE DONNE LOTITO PALAZZO CHIGI- Il Presidente della Lazio Claudio Lotito ha detto poche parole in un’intervista a margine della cerimonia di accensione di Palazzo Chigi per sensibilizzare l’opinione pubblica sul problema della violenza sulle donne. Ecco le sue parole.

LEGGI ANCHE—-> No alla violenza sulle donne: la Lazio alla cerimonia a Palazzo Chigi

Le parole di Lotito nell’ intervista sulla violenza sulle donne

“Noi non solo possiamo, ma facciamo già diverse cose per combattere questo fenomeno. Andiamo nelle scuole per educare i ragazzini alla cultura della legalità. Noi come club Lazio stiamo facendo molto, abbiamo sempre fatto molto. Nel Consiglio di Amministrazione della Lazio c’è il presidente della Fondazione Shoah, c’è il professor Gambino. E io stesso sono nella commissione Segre. Noi vogliamo valorizzare questo aspetto del rispetto dell’essere umano, del rispetto della donna e del rispetto di questi valori che oggi purtroppo si sono persi. Lo sport è importante e fondamentale per poterli riaffermare”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati