Restiamo in contatto

NOTIZIE

Virginia Raggi: “La Lazio deve avere uno stadio come la Roma”

NOTIZIE LAZIO – La candidata al ruolo di sindaco di Roma precisa: “Bisogna però rispettare le regole…”

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – La questione stadio tiene banco nella Capitale, dove nel prossimo weekend ci saranno i ballottaggi per scegliere il prossimo sindaco di Roma. A pochi giorni dalle elezioni, la candidata Virginia Raggi (del Movimento 5 Stelle, ndr) ha voluto precisare la sua posizione. Queste le dichiarazioni rese pubbliche sui social tramite un video:

Ho visto quale cartello in giro, dove veniva detto che io sarei contro il nuovo stadio della Roma mentre il PD di Giachetti a favore. A parte la cosa ironica, questo è l’ennesimo esempio di come il Pd strumentalizzi dei temi. Io ho sempre detto che per me sia la Roma che la Lazio, due club storici, hanno diritto ad avere uno stadio di proprietà, un impianto che, però, deve rispettare la legge e le norme del piano regolatore generale. Sono due criteri e principi fondamentali”.

R.C

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati