Restiamo in contatto

NOTIZIE

Visite in mattinata per Hysaj e Marusic, da domani in ritiro

Pubblicato

il

lazionews-clinica-paideia

LAZIO HYSAJ MARUSIC VISITE MEDICHE- Hanno beneficiato di qualche giorno di vacanza addizionale per via degli impegni delle loro nazionali. Stamattina sia Hysaj che Marusic hanno svolto le visite mediche e, da domani, saranno in ritiro.

Lazio, Hysaj e Marusic in Paideia, svolte le visite mediche

Tra le posizioni più discusse in questo inizio di mercato. Dopo aver puntellato la difesa centrale, infatti, Mister Sarri si starebbe interrogando sulla possibilità di fare qualcosa sugli esterni bassi. Nel frattempo, nonostante le voci di mercato, i due terzini biancocelesti Hysaj e Marusic hanno svolto le visite mediche alla Clinica Paideia, in mattinata. Sarebbero terminate senza complicazioni e, da domani, i due potranno essere aggregati al gruppo in ritiro ad Auronzo. Sarri sarà certo entusiasta di poter riabbracciare i suoi terzini, consapevole che gran parte del lavoro in vista della prossima stagione sarà proprio sulla difesa. Il reparto arretrato, infatti, è sembrato quello più in difficoltà nell’assimilare le idee del toscano. Continua a completarsi la rosa della Lazio, tra nuovi acquisti e rientri dai periodi di vacanza.

Dal mercato al ritiro

Soprattutto nel mese di giugno si erano susseguite le voci che volevano Hysaj in partenza. Tra i fedelissimi di Sarri, che l’aveva fortemente voluto, l’albanese non ha convinto nella passata stagione e, di conseguenza, sia allenatore che presidente si sarebbero convinti a lasciarlo partire. Evidentemente, al momento, non è arrivata la proposta giusta per lui e, da domani, sarà aggregato alla squadra. 29 presenze e un gol nel campionato 2021\2022, all’ex Napoli si imputerebbe soprattutto il non aver portato al salto di qualità richiesto. La difesa della Lazio è stata il reparto più problematico della passata stagione, avendo subito 58 reti in campionato. Tra nuovi arrivi e conferme il reparto arretrato biancoceleste si sta completando. Hysaj non sarebbe considerato né un indesiderato né un esubero e, dalla mattinata di domani, sarà integrato nel nuovo e ambizioso progetto Lazio.

Di Martino Cardani

LEGGI ANCHE: Lazio – Romagnoli, è la volta buona: le cifre dell’accordo

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati