Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lazio – Romagnoli, è la volta buona: le cifre dell’accordo

Pubblicato

il

lazio-romagnoli-accordo-cifre-domani-visite-mediche-romagnoli

LAZIO ROMAGNOLI ACCORDO CIFRE – Dopo settimane di voci che si inseguivano per poi sparire al momento chiave, ecco la notizia. La Lazio e Alessio Romagnoli avrebbero raggiunto un accordo per l’ex capitano del Milan a Formello.

Lazio – Romagnoli, stavolta ci siamo per davvero

L’happy ending, in un mondo così duro come questo, non è mai scontato. Eppure la serie tv che ha visto la Lazio e Romagnoli innamorarsi, e superare a vicenda diversi ostacoli, pare aver trovato conclusione nel miglior modo possibile. Insomma, al termine di un lungo tira e molla l’amore avrebbe finalmente avuto la meglio. Sono mesi, infatti, che la Lazio Romagnoli si sfiorano, si toccano anche, ma poi si allontanano. Immagini ricorrenti fino a ieri notte, quando nel bel mezzo di un giovedì di mezza estate il sogno pare essersi avverato. Come riportato da l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, l’ex rossonero è in procinto di ritornare a Roma dopo sette lunghi anni. Mancano solo da limare gli ultimi dettagli.

Lazio – Romagnoli: le cifre dell’accordo

Sempre secondo quanto raccontato da gianlucadimarzio.com infatti, la Lazio e Romagnoli avrebbero trovato l’accordo definitivo. Al giocatore andranno 3 milioni di euro a stagione più alcuni bonus molto importanti legati alla vittoria di trofei (Scudetto incluso) e alle varie qualificazione alle Coppe Europee.

LEGGI ANCHE: Il Napoli ci prova per Romagnoli? Pedullà sicuro: “Il giocatore ha già scelto”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati