Lazio - Romagnoli, è la volta buona: le cifre dell'accordo

Pubblicato 
venerdì, 08/07/2022
Di
Daniele Izzo
lazio-romagnoli-accordo-cifre-domani-visite-mediche-romagnoli
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO ROMAGNOLI ACCORDO CIFRE - Dopo settimane di voci che si inseguivano per poi sparire al momento chiave, ecco la notizia. La Lazio e Alessio Romagnoli avrebbero raggiunto un accordo per l'ex capitano del Milan a Formello.

Lazio - Romagnoli, stavolta ci siamo per davvero

L'happy ending, in un mondo così duro come questo, non è mai scontato. Eppure la serie tv che ha visto la Lazio e Romagnoli innamorarsi, e superare a vicenda diversi ostacoli, pare aver trovato conclusione nel miglior modo possibile. Insomma, al termine di un lungo tira e molla l'amore avrebbe finalmente avuto la meglio. Sono mesi, infatti, che la Lazio Romagnoli si sfiorano, si toccano anche, ma poi si allontanano. Immagini ricorrenti fino a ieri notte, quando nel bel mezzo di un giovedì di mezza estate il sogno pare essersi avverato. Come riportato da l'esperto di mercato Gianluca Di Marzio, l'ex rossonero è in procinto di ritornare a Roma dopo sette lunghi anni. Mancano solo da limare gli ultimi dettagli.

Lazio - Romagnoli: le cifre dell'accordo

Sempre secondo quanto raccontato da gianlucadimarzio.com infatti, la Lazio e Romagnoli avrebbero trovato l'accordo definitivo. Al giocatore andranno 3 milioni di euro a stagione più alcuni bonus molto importanti legati alla vittoria di trofei (Scudetto incluso) e alle varie qualificazione alle Coppe Europee.

LEGGI ANCHE: Il Napoli ci prova per Romagnoli? Pedullà sicuro: "Il giocatore ha già scelto"

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram