Restiamo in contatto

INTERVISTE

Viviano: “Abbiamo subito un solo tiro in porta: pari giusto”

INTERVISTE POSTGARA – Il portiere: “Ritiro? Siamo stati insieme e abbiamo capito tante cose…”

Pubblicato

il

INTERVISTE POSTGARA – La Samp si salva allo scadere e lascia l’Olimpico con un punto in tasca. Al termine della gara contro la Lazio, Federico Viviano, portiere dei doriani, ha preso la parola:

VIVIANO IN ZONA MISTA

“Oggi l’atteggiamento è stato quello giusto. Abbiamo subito gol ma abbiamo saputo reagire contro una squadra che ha tantissimi grandi giocatori davanti come Candreva, Felipe Anderson, Klose, Djordjevic e Matri. La Lazio mi è sembrata un po’ impaurita, ma resta comunque una squadra di grandi campioni. Credo che ne verrà fuori. Ha parecchi infortunati, è normale risentirne un po’ e fare fatica. Non mi piace troppo parlare degli altri”. 

VIVIANO A MEDIASET PREMIUM

Viviano, punto importante?
“Era difficilissimo reagire, veniamo da un momento difficile. La Sampdoria viene qua, prende un tiro e la partita non è totalmente insufficiente. Dovremo fare meglio perché abbiamo qualità, ma non vedo tutto nero. Dobbiamo pensare alle prestazioni, come spirito e cattiveria. I numeri della squadra sono sotto gli occhi di tutti, con questa intensità ci tiriamo fuori da questa situazione”.

Quanto forza dà il pareggio a livello psicologico?
“Ci riusciva poco, non riuscivamo a reagire alle cose negative. Abbiamo avuto la dimostrazione che sappiamo farlo, c’è da migliorare, se questa è l’intensità siamo sicuri che faremo i risultati. Il calcio moderno non può prescindere dall’intensità”.

VIVIANO A MEDIASET PREMIUM (PREGARA)

Stasera la Scintilla?

“Può esserla, il ritiro ci ha aiutato. Siamo in un periodo duro, speriamo di trovare la giusta prestazione e il risultato”.

Quale la difficoltà maggiore?

“Qual è esattemente non lo so, siamo poco reattivi e ci manchiamo alla prima difficoltà. Bisogna essere più in partita. La Lazio avrà le nostre stesse motivazioni”.

Classifica?

Bisogna essere realisti, le preoccupazioni non portano niente di buono”.

VIVIANO A LAZIO STYLE RADIO (PREGARA)

“La squadra ha lavorato bene, siamo stati insieme e abbiamo capito tante cose. Siamo arrabbiati, ma vogliamo cambiare il trend”.
Cosa ti aspetti?
“Non lo so, da noi mi aspetto la prestazione soprattutto dal punto di vista della personalità, con combattività”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati