Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Il presidente del Cadice: “Luis Alberto può giocare per il Cadice quando vuole. E a Natale…”

Pubblicato

il

Luis Alberto e Sarri

VIZCAINO INTERVISTA LUIS ALBERTO CADICE LAZIO- Il presidente del Cadice Vizcaino ha rilasciato un’intervista a Radio Marca Cadiz parlando di Luis Alberto e di quanto, durante il calciomercato di gennaio 2023, il giocatore sia stato vicino a passare dalla Lazio al Cadice. Trasferimento che, a detta del presidente, è tutt’altro che improbabile…

LEGGI ANCHE—-> Gli acquisti top e flop di Igli Tare alla Lazio

Le parole del presidente del Cadice Vizcaino sul passaggio di Luis Alberto dalla Lazio in Spagna

“Luis Alberto può giocare per il Cadice se vuole. Nelle condizioni economiche in cui versa non può giocare ora e non poteva farlo a Natale, ma gioca in una squadra che parteciperà alla Champions League e lì è fondamentale. A Natale ha fatto uno sforzo, come tutti. Come la mettiamo se viene Luis Alberto e non viene nessun altro? Le risorse sono quelle che sono. E Luis Alberto si è guadagnato i soldi che percepisce. Prima deve volerlo, deve volere la sua squadra, che ha pagato una fortuna per lui. Luis Alberto ha sempre detto di voler venire e si è impegnato molto a Natale, ma il club ha detto di no”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati