Restiamo in contatto

NOTIZIE

YAKIN: “A dicembre farò il punto della società sul mio futuro”. Intanto si scopre una curiosità legata al ds TARE…

L’attuale tecnico del BASILEA, accostato nella giornata odierna alla LAZIO, ha giocato insieme al ds biancoceleste e non solo…

Pubblicato

il

YAKIN Murat 00

NOTIZIE SS LAZIO – Nella giornata odierna il nome di Murat YAKIN è stato accostato alla LAZIO per l’eventuale sostituzione di PETKOVIC, sempre più lontano dalla Capitale. L’attuale tecnico del BASILEA, stasera impegnato in Champions League nel decisivo match contro il CHELSEA, sembra essere uno dei candidati principali alla panchina biancocelesti, molto più del ct dell’Under 21 svizzera Pier TAMI (altro nome accostato nei giorni precedenti). A svelare il motivo di ciò ci ha pensato il portale elvetico tio.ch: oltre alla conoscenza del calcio internazionale, infatti, quello che gioca a favore di Murat è la conoscenza di vecchia data con il ds TARE. Infatti i due hanno vestito la maglia del  Kaiserslautern nella stagione 2000-01. Non solo: l’ex attaccante turco naturalizzato svizzero è stato anche il testimone di nozze dell’attuale direttore sportivo biancoceleste. “Attualmente sono l’allenatore del Basilea e, come è giusto che sia, penso esclusivamente alle sorti della mia squadra – ha dichiarato YAKIN allo stesso portale – a dicembre poi, a fine girone d’andata, come anticipato dal presidente renano Bernhard Heusler, coi dirigenti rossoblù ci sederemo attorno a un tavolo e decideremo il da farsi”.

CLICCA QUI PER LA NEWS ORIGINALE

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati