Restiamo in contatto

NOTIZIE

ZAMPARINI: “Lotito è una persona che persegue il potere e vuole sempre primeggiare”

Il numero uno del Palermo dice la sua sul collega laziale e su Massimo Ferrero: “E’ un personaggio istrionico con una fortuna sfacciata”…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – “E’ una persona capace e intelligente che persegue il potere, cosa che io rifuggo”. Questo il pensiero di Maurizio Zamparini, patron del Palermo, su Claudio Lotito. Intervenuto ai microfoni di Radio Popolare Roma, il numero uno rosanero ha detto la sua sul collega biancoceleste e su Massimo Ferrero, due personaggi molto “particolari”, al limite del folcloristico: Lotito – prosegue Zamparini – ha i suoi obiettivi e li persegue, a me interessa solo che la Lega Calcio funzioni, lui invece vuole primeggiare. Ferrero è un personaggio molto simpatico, istrionico e lo ritengo di una fortuna sfacciata, si è appena affacciato al mondo del calcio e ha una squadra normale che gira bene grazie all’allenatore. Questa è una grande dote, io ho sempre cercato gli allenatori fortunati.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati