Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Zappa-costa tanto: la Lazio attende segnali dal giocatore

L’obiettivo della Lazio per la fascia destra è Davide Zappacosta. Il Chelsea chiede troppo, ma la Lazio ha preparato una nuova strategia…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – L’obiettivo della Lazio per la fascia destra è Davide Zappacosta. Il Chelsea chiede troppo, ma la società avrebbe preparato una nuova strategia.

ZAPPACOSTA E LOTITO – Il club di Sarri vorrebbe monetizzare il più possibile la cessione di Zappacosta, ma la Lazio non sembra essere d’accordo. Secondo “Il Corriere dello Sport” dietro allo stallo degli ultimi giorni sulla trattativa ci sarebbe una strategia ben pianificata. I biancocelesti aspettano segnali dal giocatore per far abbassare le richieste economiche dei londinesi, per poi tentare l’affondo negli ultimi giorni di mercato facendo leva sulla volontà del ragazzo. Lotito, nel frattempo, ha già preparato la formula: prestito con diritto di riscatto.




(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati