Tempo di lettura: < 1 minuto

ZAZZARONI LAZIO CALCIO – Alla 36ª edizione del “Trofeo Tommaso Maestrelli” era presente anche il direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni. Il noto giornalista ha risposto ad alcune domande a tema Lazio, ecco le sue parole.

Le parole di Zazzaroni

Che cosa mi evoca Maestrelli? Non solo lo scudetto del ’74. Tanti momenti importanti di un’epoca che non c’è più, sono passati molti anni. È un calcio completamente dimenticato e grazie a Dio la Lazio, insieme a qualcun altro, riesce a mantenere vivo questo tipo ricordo. È stato un uomo particolarmente amato, quello sicuramente. Se è l’anno giusto per la Lazio?Come direttore del Corriere dello Sport mio auguro che la Lazio faccia bene: più vince e più vendo! Credo che la rosa dei biancocelesti sia molto importante nei 13-14 giocatori”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.