Tempo di lettura: < 1 minuto
(getty images)
(getty images)

NOTIZIE SS LAZIO- Il tecnico boemo, esonerato poco più di un mese fa dalla Roma, potrebbe ritornare a Pescara dalla prossima stagione come riporta il sito ufficiale di Alfredo Pedullà. La società abruzzese resta al momento il club favorito per riprenderselo anche grazie ai bei rapporti con il presidente biancoazzurro Sebastiani e l’intera piazza che vorrebbe ripetere la sensazionale stagione dell’anno scorso. Per adesso il Pescara si affida a Bucchi ma se le cose dovessero andar male con la conseguente retrocessione, l’ex tecnico biancoceleste resta in cima alla lista dei desideri del Delfino, nonostante il contratto di un anno e mezzo che lo lega ancora alla Roma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!