Restiamo in contatto

INTERVISTE

Zenit, Semak: “Peccato non esser riusciti a segnare ancora, avremmo meritato la vittoria”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-zenit-san-pietroburgo-semak-sergej

ZENIT LAZIO SEMAK – Nella terza giornata di Champions League, la Lazio è riuscita a strappare un punto allo Zenit dopo essere stata in svantaggio. A pareggiare i conti è stato Felipe Caicedo, che ha risposto alla rete di Erokhin. Il tecnico della squadra di San Pietroburgo Sergej Semak ha parlato della sfida ai microfoni del sito ufficiale del suo club. Di seguito le sue dichiarazioni.

Semak su Zenit-Lazio

“Nel primo tempo abbiamo controllato di più la palla. Dopo il gol, la Lazio ha iniziato a giocare in modo più aggressivo ed è stato più difficile. E’ un peccato non essere riusciti a segnare ancora, avremmo meritato di vincere. Ci sono piccole possibilità per noi, in due partite casalinghe abbiamo fatto solo un punto. Il vero rammarico è non essere riusciti a vincere contro il Club Brugge dove meritavamo di vincere”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati