Restiamo in contatto

NOTIZIE

ZOFF: “La Lazio non è una sorpresa. Petkovic? Ha dato un’identità precisa alla squadra”

L’ex allenatore della Lazio si sofferma sull’ottima prima parte di stagione che i ragazzi di mister Petkovic…

Pubblicato

il

(getty images)

(getty images)

Dino Zoff, ex allenatore della Lazio, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di CalcioNews 24 riguardo agli ottimi risultati della truppa di Petkovic. Di seguito le sue dichiarazioni:

La Lazio è una sorpresa? La Lazio è una bellissima squadra ma per me non è una sorpresa perché già da diversi anni ho visto un buon rendimento, diciamo che quest’anno tutto sta andando nel migliore dei modi e pensare alla Champions è più che giusto. In teoria questa squadra potrebbe anche andare oltre, ma se la Juve continua con questo rendimento non ci sarà storia”.

Su Petkovic: “È molto bravo ed è un tecnico molto misurato nelle parole e nei fatti, ha costruito un gruppo in grado di sopperire alle assenze che ci sono durante l’anno ed ha dato un’identità precisa alla squadra, forse lui è una sorpresa, non sapevo che fosse così bravo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati