NOTIZIE
ZONA MISTA. Le dichiarazioni di Biava e Ledesma
I due giocatori hanno commentato il bel successo ottenuto contro il Novara
BIAVA Sono stato molto sfortunato, non pensavo di tornare cosi’ all’Olimpico. Siamo tutti contenti per la prestazione. Siamo li’, attaccati alle prime e speriamo di starci piu’ a lungo possibile. Il campionato e ‘ lungo, vediamo partita dopo partita. Il Milan è ancora una spanna davanti a tutti, ma noi siamo lì. Speriamo di recuperare tutti gli infortunati. Abbiamo la migliore difesa, un motivo di orgogli per tutti noi difensori.
LEDESMA Abbiamo ottenuto un bel risultato, sono stati tre punti importanti. Comunque anche nelle ultime partite abbiamo fatto il nostro gioco. E’ stata una prestazione ottima. Ci servivano i tre punti per stare agganciati alle prime posizioni, siamo contenti. Cisse è stato sfortunato, come nelle ultime gare no nha trovato il gol per pochissimo.
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno agoNaufraga l’affare Diogo Leite: pista chiusa
-
INFORTUNATI2 giorni agoCataldi procede nel recupero dall’infortunio e incontra Gattuso
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno agoAl Sadd Romagnoli, offerta rispedita al mittente!
-
NOTIZIE2 giorni agoPrecampionato e ritiro Lazio, resta il dubbio sul raduno
