NUMERI E CURIOSITA'. Lazio-Torino: il pareggio è il risultato più frequente

Pubblicato 
mercoledì, 31/10/2012
Di
Redazione LN
Tempo di lettura: < 1 minuto

NUMERI E CURIOSITA' - Lazio e Torino si affronteranno questa sera nella decima giornata del campionato di serie A. Entrambe le squadre sono reduci da una sconfitta molto bruciante. In casa Lazio, gli errori arbitrali (come gol regolare non convalidato a Mauri, ndr) hanno fatto la differenza nella sconfitta contro la Fiorentina. Il toro, invece, viene da una serie di 3 risultati negativi culminati con la sconfitta in casa  per 3-0 contro il Parma.

SGUARDO AL PASSATO - Lazio e Torino si sono affrontati all'Olimpico per ben 57  volte: 19 vittorie per i biancocelesti, 10 per i torinesi e ben 28 pareggi. Da notare è che nel nuovo millennio la sfida è terminata in parità per ben 4 volte su 5 con l'eccezione delle vittoria della Lazio il 18-02-2007 per 2-0 con doppietta di Goran Pandev. L'ultima vittoria del Torino in casa della Lazio risale addirittura al 21-11-1993, quel giorno finì 1-2 con vantaggio laziale con Boksic e sorpasso torinese con le reti di Silenzi e di Angelo Gregucci.

di Manuel Sablone

SCOMMETTI SU LAZIO-TORINO, CLICCA QUI E GIOCA UN BONUS DA 50€ !!!

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram