Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Antonio l’infallibile, ecco la rivincita dell’ex

IL MESSAGGERO (A.Abbate-D.Magliocchetti) – Dribbling e guizzi da campione: Candreva prende in mano la Lazio. Euforico Biglia: “Ora proviamo a passare in Coppa”…

Pubblicato

il

CANDREVA LAZIO JUVE 2

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Un cecchino infallibile: con 5 rigori segnati su 5 calciati, Antonio Candreva (che in carriera ne ha segnati 8 su 9) è il rigorista titolare di questa Lazio e ieri si è preso una bella rivincita su quella Juventus che l’aveva sedotto ed abbandonato, nonché su chi lo criticava per un rendimento in calo: «Sul rigore siamo stati un po’ fortunati, ma abbiamo giocato con la giusta mentalità e meritavamo qualcosa di più», le poche parole rilasciate ieri e riprese dal Messaggero. Chi si fermato di più a parlare con la stampa è stato Biglia, anche lui in crescita: «È stata la più bella prestazione da quando sono in biancoceleste e chi diceva che io e Cristian non possiamo coesistere ora si dovrà ricredere». Un’ottima prestazione, peccato per la vittoria mancata: «Abbiamo affrontato e messo in difficoltà la squadra più forte d’Italia, peccato, potevamo anche vincere, ma il campionato è ancora lungo e ci sarà tempo per fare bene. Adesso proviamo a passare il turno di coppa con il Napoli», questo il pensiero del Principito.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati