Restiamo in contatto

NOTIZIE

Atalanta – Lazio, la carica dei tifosi biancocelesti: ecco quanti sono i biglietti venduti

Pubblicato

il

LAZIO ATALANTA BIGLIETTI – Il pubblico biancoceleste conitinua a far sentire la sua presenza. Per la trasferta di Bergamo saranno più di cinquecento i tifosi laziali che proveranno a spingere la squadra di Maurizio Sarri alla vittoria. Come riporta il Corriere dello Sport, al momento sarebbero già stati venduti ben 547 biglietti, un numero impressionante per una gara in trasferta.

Il trand da invertire fuori casa

I tifosi inciteranno la squadra fino all’ultimo anche per spronarla. In queste prime giornate di campionato la Lazio ha avuto un rendimento molto discontinuo. Ha fornito ottime prestazioni all’Olimpico, soprattutto negli scontri diretti contro Inter e Roma, ma ha anche perso malamente tre gare fuori casa contro Verona, Bologna e Milan. La partita contro l’Atalanta di Gasperini potrebbe essere lo spartiacque per la stagione dei biancocelesti. Una vittoria cambierebbe tutto, sia a livello di classifica che a livello di entusiasmo.

LEGGI ANCHE —–> Blitz di Lotito a Formello prima della trasferta di Bergamo: ecco cosa vuole

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati