Bologna-Lazio, il rebus difesa: Marusic candidato forte per il ruolo di centro-sinistra difensivo

Pubblicato 
venerdì, 26/02/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-adam-marusic-tommaso-augello-serie-a
Tempo di lettura: < 1 minuto

BOLOGNA LAZIO MARUSIC - Un'ora giocata nell'insolito ruolo di centrale difensivo. Prima a sinistra e poi a destra. Sessanta minuti che sono apparsi sufficienti per installare nella testa di Inzaghi il dubbio: Marusic puo' davvero agire da centrale difensivo. Questo appare essere, al momento, il cruccio del tecnico in vista della trasferta di Bologna. Il rebus difesa - tra infortuni e giocatori che non forniscono adeguate garanzie- è ben lungi dall'essere stato risolto dall'allenatore piacentino. Vediamo come sta evolvendo la situazione delle scelte di Inzaghi.

Bologna-Lazio, Marusic confermato in difesa?

L'abnegazione e la concentrazione mostrate da Adam Marusic nell'insolito ruolo di centrale difensivo occupato contro il Bayern stia facendo riflettere Inzaghi. Senza poter contare sil lungodegente Luiz Felipe, e con Radu che solo ieri ha ripreso a correre - ma registriamo il fatto come un'ottima notizia, ndr - il tecnico starebbe pensando seriamente di schierare il montenegrino sul centro-sinsitra in difesa, con Acerbi centrale e Patric a destra. Gli altri candidati a vesitre una maglia da titolare per uno dei tre slot del reparto arretrato sono Musacchio, Hoedt e Marco Parolo. Simone Inzaghi scioglierà i dubbi solo nell'allenamento odierno.

Alessio Cherubini

, , , , , , , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram