Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, il momento d’oro di Parolo: nel mirino i record di Nedved e Fuser

LAZIO CENTROCAMPO PAROLO – Marco Parolo si sta dimostrando fondamentale in campo. Su di lui, Inzaghi non ha dubbi. Il giocatore in questo momento…

Pubblicato

il

LAZIO CENTROCAMPO PAROLO – Marco Parolo si sta dimostrando fondamentale in campo. Su di lui, Inzaghi non ha dubbi. Il giocatore in questo momento sta supportando Ciro Immobile nell’attesa che sia Luis Alberto che Milinkovic ritrovino il loro posto in campo. Parolo ama la Lazio: per lei lotta, corre e dà tutto. Ed i risultati si vedono: come riporta il Corriere dello Sport, è il 7° centrocampista goleador nella storia biancoceleste in A.

TRAGUARDO – Il centrocampista laziale vuole raggiungere il suo record personale di gol e insegue gli ex Nedved e Fuser. Non c’è fretta, ha tutto il tempo a suo disposizione visto che ha prolungato il suo contratto con la società fino al 2020.

AVVIO –  La partenza è di quelle col botto. Al momento Parolo ha segnato 5 reti, ed è una garanzia per la squadra. Quando si deve segnare, lui c’è.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati