Restiamo in contatto

NOTIZIE

Caldara: “La Lazio non è una squadra in crisi. Non c’è Immobile ma…”

ATALANTA LAZIO CALDARA – Mattia Caldara, difensore bergamasco e futuro prospetto della Nazionale italiana, ha parlato in una lunga intervista concessa al ‘Corriere dello Sport’…

Pubblicato

il

ATALANTA LAZIO CALDARA – Mattia Caldara, difensore bergamasco e futuro prospetto della Nazionale italiana, ha parlato in una lunga intervista concessa al ‘Corriere dello Sport’. Tanti gli spunti, dall’Europa League al suo futuro già scritto in maglia bianconera: non sono mancati spunti anche sulla delicata sfida che attende i neroazzurri domenica prossima contro la Lazio.

LAZIO SENZA IMMOBILE – “La Lazio ha rallentato in classifica, ma non sono in crisi. Contro il Torino, se non fosse successo quel doppio episodio, avrebbero vinto. Rispetto allo scorso anno questa Lazio è più forte”. Sull’assenza di Immobile: “Non so se sia un vantaggio perché Caicedo è più grosso e difficile da marcare. Immobile è sempre Immobile ma la Lazio ha sostituti all’altezza”.

LUIS ALBERTO – “Luis Alberto è il giocatore chiave della Lazio perché lega molto bene i reparti e sa dove mettersi per creare problemi”.

PARTITA – “Sarà una sfida combattuta perché le due formazioni giocheranno a specchio, entrambe con la difesa a tre. La spunterà chi vincerà più uno contro uno”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati