Restiamo in contatto

NOTIZIE

Djordjevic: “Vai Lazio crediamoci!”

CORRIERE DELLO SPORT (F.Patania). Il serbo è determinato: “Sarà anche una rivincita personale, vogliamo fortemente vincere un trofeo…”

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA LAZIO – Ieri ha suonato la carica, ha mostrato sensazioni positive per la partita di domani contro la Juventus. Filip Djordjevic quest’oggi, intervistato dal Corriere dello Sport (F.Patania), ha rincarato la dose: “Non è facile giocare una Supercoppa dopo quattro ko di fila, ma sappiamo cosa fare e sappiamo di avere le qualità per tenere testa alla Juve. Io sto molto meglio e sono pronto e disponibile per il match. Per me è anche un rivincita personale perché quel tiro in finale di Coppa poteva cambiare tutto. Noi vogliamo fortemente vincere il trofeo, forse anche più di loro, e farlo ci farebbe cominciare la stagione con più fiducia. Milinkovic? Non lo conosco, ma è una promessa, tutti dicono che può essere il nuovo Matic. Domani sarà difficile per il caldo, sarà un match equilibrato. Entusiasmo cinese? E’ bello vedere così tanta gente che ama la Lazio”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati