E' sempre la LAZIO di KLOSE

Pubblicato 
lunedì, 03/09/2012
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

CORRIERE DELLO SPORT- «Segno per la squadra, che mi aiuta Con Petkovic ci divertiamo, vogliamo vincere ogni partita dominando»

(getty images)

 

RASSEGNA STAMPA- (Daniele Rindone) Un fenomeno, uno show la sua doppietta, una perla il 3-0. Finta a rientrare, stop e tiro, applausi. Un graffio balistico di arte pura. E’ spettacolo vero: «Con Petkovic ci divertiamo, vogliamo vincere tutte le partite dominando. Siamo molto offensivi, ma giochiamo con equilibrio. Cos’è cambiato rispetto all’anno scorso? E’ cambiato tantissimo, abbiamo vinto due partite consecutive e vogliamo di più» . Si diverte un mondo, si scatena, è nato per dominare e vincere, nel calcio di Petkovic si trova a meraviglia.[...] Klose fenomeno della Lazio, re di Germania. Oggi raggiungerà il ritiro della sua Germania, affronterà le Far Oer il 7 settembre e l’Austria l’11 settembre, due sfide valide per le qualificazioni ai Mondiali 2014.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram