Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio e Felipe Anderson, voglia di rinnovo: le ultime

Pubblicato

il

lazionews-lazio-empoli-felipe-anderson-intervista

FELIPE ANDERSON RINNOVO LAZIO – La storia d’amore tra la Lazio e Felipe Anderson va avanti dal 2013. Dieci anni fa il giocatore brasiliano arrivò alla corte biancoceleste e, salvo qualche anno tra Inghilterra e Portogallo, non l’ha più lasciata. Tanto che oggi, con il contratto in scadenza fino al 2024, si parla di rinnovo fino al 2027.

LEGGI ANCHE: ZANIOLO PARLA DI DERBY: “PROBLEMI CON I LAZIALI? NO, ANZI…”

Lazio, le ultime sul rinnovo di Felipe Anderson

“Questione di feeling” cantavano Riccardo Cocciante e Mina. E di feeling tra la Lazio e Felipe Anderson ce n’è parecchio. Arrivato ragazzo dal Brasile e tornato uomo dopo le esperienze in Inghilterra e Portogallo, il classe ’93 è pronto a continuare la storia d’amore con il club biancoceleste.

Secondo quanto raccontato da La Gazzetta Sportiva, la volontà di procedere al rinnovo di contratto c’è da entrambe le parti. L’attuale accordo scade nel 2024. Si lavora per uno nuovo, con estensione temporale al 2027 e ingaggio che arriverebbe a tre milioni di euro attraverso i bonus.

CLICCA QUI: ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E RICEVI NOTIFICHE LIVE SULLA LAZIO

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati