Restiamo in contatto

NOTIZIE

Immobile, 9 gol in Europa con la Lazio: Inzaghi nel mirino

Pubblicato

il

LAZIONEWS-LAZIO-INZAGHI-IMMOBILE

IMMOBILE GOL EUROPEI – Domani sera, la Lazio scenderà in campo contro il Rennes nella sfida valida per la seconda giornata dei gironi di Europa League. I capitolini sono reduci dalla sconfitta contro il Cluj, e vogliono quindi riscattarsi. A differenza della trasferta romena, contro i francesi scenderà in campo dal 1’ minuto anche Ciro Immobile. L’attaccante campano insegue la classifica dei marcatori biancocelesti nelle competizioni internazionali.

Immobile insegue Inzaghi

Come riporta il Corriere dello Sport, Ciro Immobile ha messo a segno 9 reti con la maglia della Lazio nelle competizioni europee. L’attaccante ora si trova a – 1 da Casiraghi a quota 10, ed a -2 da Kozak e Chinaglia fermi a 11. A 12 gol ci sono invece Rocchi e Nedved. Distante in vetta, Simone Inzaghi. L’attuale allenatore biancoceleste ha realizzato ben 20 marcature nei tornei internazionali con l’aquila sul petto.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati