Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Klose: il record e la Coppa Vita da big

LA GAZZETTA DELLO SPORT (S.Cieri). Il primato di gol e il sogno di una carriera Per tornare in Italia più carico che mai…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – KLOSE si riprende la Germania. Dopo essere partito dalla panchina nelle prime quattro partite del Mondiale (salvo entrare e realizzare il sospiratissimo 15° gol nel match con il Ghana), ora il re tedesco ha ripreso possesso dell’attacco: stasera, nell’infuocata semifinale contro il BRASILE, avrà il compito di scardinare la retroguardia verdeoro. Se ci riuscirà sorpasserà una leggende del calcio brasiliano come RONALDO proprio davanti al suo pubblico e alla sua squadra. Ma il primato di gol nelle fasi finali di un Mondiale non è il suo obiettivo primario: Miro Sa bene che questo sarà il suo ultimo Mondiale e vuole la Coppa. E per raggiungerla uno degli ultimi ostacoli sono proprio i padroni di casa…

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati