Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

KLOSE più forte di GIORDANO e CHINAGLIA?

IL CORRIERE DELLO SPORT.IT (F. Patania) Il quotidiano incorona il bomber tedesco come il migliore degli ultimi venti anni della storia biancoceleste…

Pubblicato

il

IL CORRIERE DELLO SPORT.IT (F. Patania) Il quotidiano incorona il bomber tedesco come il migliore degli ultimi venti anni della storia biancoceleste…

(Getty Images)

 

Klose il più forte centravanti della Lazio degli ultimi 20 anni E’ uno dei primi al mondo, non solo perché ha segnato più di 250 gol in carriera, di cui 14 in tre diverse edizioni fasi finali di un Mondiale (meglio, con 15, ha fatto solo Ronaldo). Freddezza sotto porta, intelligenza tattica, classe al servizio della squadra, assist: Miroslav Klose è un centravanti straordinario con il senso del gioco di un centrocampista. Mai visto, alla Lazio, un attaccante così forte negli ultimi venti anni.  Secondo quanto riportato dall’edizione online del “Corriere dello Sport” a firma Fabrizio Platania, non considerando Mancini e Signori (seconde punte), con le sue caratteristiche di centravanti Klose può essere considerato più forte di Vieri, Crespo, Salas, Boksic, Riedle e Casiraghi. Tornando ancora più indietro nel tempo, dal punto di vista tecnico il tedesco regge (e forse supera, stando ai numeri internazionali) il confronto con Chinaglia e Giordano.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati