Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

La Lazio fa rotta su Pasalic

LA GAZZETTA DELLO SPORT (S.Cieri). Per la difesa è tornato di moda il nome di MAGGIO, mentre salgono le quotazioni di MUSTAFI…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Dopo DJORDJEVIC (ufficiale) e DE VRIJ (molto vicino), la LAZIO non si ferma e continua nel proprio lavoro di rinnovamento dell’organico. Un’opera che prevederà anche una riduzione della rosa visto che quest’anno non si giocherà in Europa. Dopo l’attaccante serbo ed il difensore olandese, La Gazzetta dello Sport (S.Cieri) sottolinea come LOTITO e TARE sono alla ricerca di altri quattro elementi da inserire: un altro difensore centrale, un difensore esterno, un centrocampista e un rifinitore. Per il laterale basso è tornato di moda il nome del napoletano MAGGIO; per il secondo centrale crescono le quotazioni di MUSTAFI della SAMP. In mediana invece si seguono due vecchi pallini: XHAKA e PASALIC, per il quale il club biancoceleste è in pressing sul CHELSEA.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati