Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

La Lazio nei sogni di Cipriano

Pubblicato

il

CIPRIANO LAZIOIl corteggiamento è durato un anno, Cipriano ci sperava e alla fine ha coronato il suo sogno. A 18 anni è approdato in Europa, nella Lazio, dove partirà con la Primavera. Il classe 2001 era stato cercato da Tare già la scorsa stagione, ma il Presidente del Santos si impuntò. Questa volta l’affare è andato in porto grazie anche alla mediazione della Bbm Sports, società che gestisce il giocatore.

PROGETTO – Come riporta il Corriere dello Sport, il talento brasiliano arriva in prestito gratuito con diritto di riscatto fissato a 750mila euro. Il club biancoceleste punta sul difensore, ha previsto già un percorso di crescita che dai baby lo porterà alla prima squadra. In caso di riscatto, scatterà in automatico il rinnovo triennale. Dopo le visite mediche di ieri, ha firmato il contratto, documentato sul suo profilo Instagram con tanto di ringraziamenti.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati