Tempo di lettura: < 1 minuto

CIPRIANO LAZIOIl corteggiamento è durato un anno, Cipriano ci sperava e alla fine ha coronato il suo sogno. A 18 anni è approdato in Europa, nella Lazio, dove partirà con la Primavera. Il classe 2001 era stato cercato da Tare già la scorsa stagione, ma il Presidente del Santos si impuntò. Questa volta l’affare è andato in porto grazie anche alla mediazione della Bbm Sports, società che gestisce il giocatore.

PROGETTO – Come riporta il Corriere dello Sport, il talento brasiliano arriva in prestito gratuito con diritto di riscatto fissato a 750mila euro. Il club biancoceleste punta sul difensore, ha previsto già un percorso di crescita che dai baby lo porterà alla prima squadra. In caso di riscatto, scatterà in automatico il rinnovo triennale. Dopo le visite mediche di ieri, ha firmato il contratto, documentato sul suo profilo Instagram con tanto di ringraziamenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.